Le segnalazioni e i suggerimenti evidenziati dai nostri clienti vengono accolti con favore e valutati attentamente da Loro F.lli Spa al fine di migliore costantemente il servizio offerto.
Il cliente che desidera presentare una segnalazione può contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 295 960 (sia da rete fissa che da rete mobile) per avere immediata soluzione, oppure può inviare una mail a servizioclientilg@loro.it
Se si desidera inviare un reclamo scritto è necessario scaricare l’apposito modulo sotto riportato e rispedirlo debitamente compilato ad uno dei seguenti recapiti: via mail a reclamilg@loro.it, via fax al n. 0444 124 0818, tramite posta ordinaria a Loro F.lli Spa Divisione Luce Gas – Via Circonvallazione 95 – 36045 Lonigo (VI).
Per la corretta compilazione del modulo sarà necessario indicare i seguenti dati minimi obbligatori:
- Nome e Cognome/ Ragione Sociale dell’intestatario del contratto di fornitura;
- Servizio cui si riferisce il reclamo (gas, energia elettrica, entrambi);
- Codice Cliente presente in bolletta;
- Codice identificativo del PDR (gas) o del POD (energia elettrica) se disponibile;
- Indirizzo di fornitura;
- Indirizzo postale a cui spedire la risposta e/o un indirizzo di posta elettronica;
- Descrizione dei fatti contestati.
Sarà cura di Loro F.lli Spa esaminare la segnalazione ricevuta e fornire risposta puntuale al cliente nel rispetto dei livelli di qualità commerciale e secondo le modalità previste dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).