La richiesta di spostamento del contatore gas può essere effettuata sia su fornitura attiva che su fornitura cessata.
Per richiedere lo spostamento del contatore è necessario utilizzare l’apposito modulo “Richiesta modifica impianto gas (Mod. 28)” disponibile nella sezione “Modulistica” del sito.
Il modulo dovrà essere restituito debitamente compilato e firmato:
- via mail a servizioclientilg@loro.it
- via fax al n. 0444 124 0818
- presso il Punto Vendita più vicino.
A seguito della richiesta verrà fissato l’appuntamento senza impegno con il tecnico della distribuzione che uscirà per eseguire il sopralluogo e verrà poi spedito al cliente il preventivo con tutte le informazioni utili. Dopo l’accettazione del preventivo verrà eseguito il lavoro di spostamento del contatore.
La riattivazione della fornitura a seguito dello spostamento dell’impianto è soggetta all’accertamento documentale previsto dalla delibera 40/14 dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).
Di seguito l’allegato F/40 che spiega l’iter di accertamento per questa casistica. (scarica allegato F/40)