L’energia con più energia

SCONTO TUTELA
BUSINESS luce

L’offerta per chi è sul mercato di Tutela.

L’offerta SCONTO TUTELA BUSINESS è dedicata ai clienti di Energia Elettrica titolari di punti di fornitura per ALTRI USI con consumo annuo fino a 10.000 kWh, che non hanno ancora scelto un fornitore sul libero mercato e sono ancora sul Servizio di Maggior tutela. Il nostro sconto del 5% sul prezzo regolato della componente della materia prima permette di entrare nel libero mercato risparmiando da subito. Zero costi di attivazione per forniture già attive, nessun intervento sugli impianti, nessuna interruzione di fornitura. Bolletta in formato pdf consultabile nell’Area privata Clienti. Nessun deposito cauzionale.

SCOPRI L’OFFERTA

Le offerte per il mercato libero a prezzo fisso.

Le offerte FACILE IMPRESA sono dedicate ai PROFESSIONISTI e ai titolari di Partita IVA che vogliono avere il costo del gas e della luca sempre sotto controllo.
Il prezzo bloccato per 12 mesi permette di evitare eventuali oscillazioni del mercato all’ingrosso del gas e dell’energia elettrica. Zero costi di attivazione per forniture già attive, nessun intervento sugli impianti, nessuna interruzione di fornitura. Bolletta in formato pdf consultabile sull’Area privata clienti.

SCOPRI L’OFFERTA

FACILE IMPRESA gas
FACILE IMPRESA luce

VANTAGGIO IMPRESA gas
VANTAGGIO IMPRESA luce

Le offerte per il mercato libero a prezzo variabile.

Le offerte VANTAGGIO IMPRESA sono dedicate ai PROFESSIONISTI ed ai titolari di Partita IVA che vogliono cogliere le opportunità di risparmio assicurandosi un prezzo per la materia prima del gas e dell’energia elettrica sempre in linea con l’andamento dei mercati all’ingrosso.
Zero costi di attivazione per forniture già attive, nessun intervento sugli impianti, nessuna interruzione di fornitura.
Bolletta in formato pdf consultabile sull’Area privata clienti.

SCOPRI L’OFFERTA

Offerta PLACET per uso non domestico.

L’offerta PLACET è un’offerta di mercato libero che prevede condizioni contrattuali standard e una struttura di prezzo definite dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). È disponibile in due varianti: offerta PLACET a prezzo fisso e offerta PLACET a prezzo variabile.

SCOPRI L’OFFERTA

Offerta PLACET gas
Offerta PLACET luce