Vai al contenuto

Non c’è l’allacciamento / nuovo allaccio

Nel caso in cui presso l’immobile non è ancora presente l’allaccio della corrente elettrica, prima di stipulare il contratto di fornitura è necessario richiedere al venditore un preventivo di nuovo allaccio.

Per richiedere un nuovo allaccio di energia elettrica è necessario utilizzare l’apposito modulo “Richiesta nuovo allaccio Energia Elettrica (Mod. 4)” disponibile nella sezione “Modulistica” del sito.

Il modulo dovrà essere restituito debitamente compilato e firmato:

  • via mail a servizioclientilg@loro.it
  • via fax al n. 0444 124 0818
  • presso il Punto Vendita più vicino.

A seguito della richiesta verrà fissato l’appuntamento senza impegno con il tecnico della distribuzione che uscirà per eseguire il sopralluogo. Verrà poi spedito al cliente il preventivo con tutte le informazioni utili. Dopo l’accettazione del preventivo verrà eseguito il lavoro di allacciamento.

 

Hai ancora dubbi?