Domande frequenti

Come fare l’autolettura del gas
Come fare l’autolettura per energia elettrica
Come leggere il contatore del gas
Come leggere il contatore di energia elettrica
Cos’è il codice POD
Cos’è il codice PDR
Come richiedere la verifica del contatore gas
Come richiedere la verifica del contatore energia elettrica
Come diventare cliente LORO luce gas
Come richiedere l’attivazione della fornitura gas
Come richiedere l’attivazione della fornitura energia elettrica
Come richiedere voltura gas
Come richiedere voltura di energia elettrica
Come richiedere lo spostamento del contatore gas
Come richiedere lo spostamento del contatore di energia elettrica
Come richiedere la variazione di potenza dell’impianto gas
Come richiedere la variazione di potenza dell’impianto di energia elettrica
Come richiedere la variazione di tensione dell’impianto di energia elettrica
Come richiedere la variazione di residenza per l’energia elettrica
Come richiedere la variazione d’uso per la fornitura elettrica
Come richiedere la cessazione della fornitura gas
Come richiedere la cessazione della fornitura di energia elettrica
Come inviare un reclamo
Come variare l’indirizzo di recapito della fattura

Servizio clienti
Parla con LORO
Sei già un nostro cliente e vuoi ottenere chiarimenti o maggiori informazioni, contatta il nostro numero verde. Gli operatori sono a tua disposizione: da Lunedì a Venerdì (8.30-19:00) e Sabato (8.30-12:00).