Vai al contenuto
– Chi cerchiamo
Il/la candidato/a, operando direttamente in sede, si occuperà della gestione delle richieste tecniche e commerciali post-vendita del Cliente di 1° e 2° livello. Gestirà le prestazioni sui portali dei distributori e la posta in entrata del Servizio Clienti.
– Cosa offriamo
Offriamo un ambiente giovane, dinamico e in forte crescita. L’inquadramento e il tipo di contratto saranno commisurati alle pregresse esperienze. Garantiamo formazione continuativa e un contesto lavorativo stimolante.
– Cosa richiediamo

Il/la candidato/a ideale deve possedere un diploma o una laurea, eccellente conoscenza del pacchetto Office, e almeno un anno di esperienza in un ruolo analogo in aziende del settore energia. È richiesta propensione al lavoro in team e buone capacità relazionali. La residenza entro 20 km dalla sede di Lonigo (VI) è obbligatoria.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno
Stipendio: €1.200,00 – €1.400,00 al mese
Benefit:
  • Distributori automatici di snack e bevande.
  • Parcheggio libero.
  • Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda.
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario: Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:
  • Bonus
  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Invia la tua candidatura

"*" indica i campi obbligatori

Tipi di file accettati: pdf, doc, Dimensione max del file: 256 MB.
Tipi di file accettati: pdf, doc, Dimensione max del file: 256 MB.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.