Vai al contenuto
– Chi cerchiamo

Impiegato/a per Ufficio Supporto Vendite (appartenente alle categorie protette – legge 68/99)

La risorsa verrà inserita all’interno di un team di lavoro serio e di elevata professionalità e, riportando alla Responsabile Supporto Vendite, si occuperà di:

  • validazione e inserimento a gestionale dei contratti stipulati dai consulenti commerciali;
  • supporto tecnico da remoto alle richieste dei consulenti commerciali;
– Cosa offriamo
  • Iniziale contratto di 12 mesi, con inserimento al 4° livello del CCNL COMMERCIO;
  • Impegno part time (20 ore/settimana);
  • Formazione continuativa;
  • Un ambiente di lavoro cordiale e professionale, basato sul rispetto reciproco dei ruoli e delle mansioni affidate.
– Cosa richiediamo
  • Diploma o Laurea;
  • Padronanza dei più comuni strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office con Word ed Excel (autonomia nell’utilizzo di funzioni, formule, filtri, tabelle ecc.);
  • Capacità di lavorare in team, con organizzazione e precisione;
  • Iscrizione nelle liste di collocamento mirato.

Contratto di lavoro: Part-time

Ore previste: 20 a settimana

Stipendio: €700,00 – €900,00 al mese

Benefit:
  • Convenzioni aziendali
  • Distributori automatici di snack e bevande
  • Parcheggio libero
  • Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda
  • Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: fino al 31/12/2024 a Noventa Vicentina (VI); dal 01/01/2025 in avanti a Lonigo (VI).

Orario:
  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Invia la tua candidatura

"*" indica i campi obbligatori

Tipi di file accettati: pdf, doc, Dimensione max del file: 128 MB.
Tipi di file accettati: pdf, doc, Dimensione max del file: 128 MB.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.