Vai al contenuto

LORO luce gas scende in campo con il Leonicena

Saldi valori umani ci danno motivazioni per raggiungere i risultati agonistici”. Queste sono le parole della squadra Leonicena calcio a 5 di Lonigo, di recente promossa nel girone A della C2. Noi di LORO luce gas non potremmo essere più d’accordo. Per questo siamo orgogliosi di supportare la nostra squadra del cuore per tutta la stagione 2019/2020 diventandone sponsor.

 

Non solo playoff

Nonostante la squadra stia puntando al massimo sul campo, non lascia da parte l’impegno sociale continuando a collaborare con alcune onlus come Fidas, l’Associazione Italiana Donatori di Sangue, e Admo, l’Associazione Donatori di Midollo Osseo ricordando quanto siano importanti le donazioni tanto da accompagnare i giocatori al Centro trasfusionale.

Ma la solidarietà continua. La squadra Leonicena infatti appoggerà anche le iniziative di Team for Children, cercherà una collaborazione con la Fondazione Stefani di Noventa, e, tra i progetti di collaborazione, c’è anche l’Anffas di Lonigo di cui noi di LORO luce gas siamo sponsor. Da non dimenticare poi il gemellaggio con la società Futsal Treviso di Montebelluna, l’Associazione sportiva dilettantistica per la pratica e la promozione del calcio a 5 per ipovedenti.

 

L’energia di una squadra

Per noi di LORO luce gas non c’è niente di meglio che fare squadra con un team così affiatato che mette al centro la cosa più importante: le persone. Per questo siamo felici di vedere i nostri ragazzi scendere in campo con il nostro logo sulla loro maglia e fare il tifo per loro.

In campo solidale il Leonicena ha già vinto. Ragazzi, continuate così!