Vai al contenuto

Un anno ricco di luce

Questo è stato un anno singolare. Le aziende hanno dovuto superare momenti difficili che hanno lasciato il segno. E anche noi di LORO luce gas abbiamo dovuto ricorrere a tutta la nostra energia per far fronte alla nuova situazione.

Per questo vorremmo ringraziarvi uno per uno, clienti, amici e follower, che ci avete sempre sostenuto soprattutto in quella delicata fase dove la distanza sembrava non finire mai. Ci avete aiutato rispettando il comportamento responsabile da tenere nei negozi, ci avete supportato a suon di like e ci avete fatto sentire la vostra vicinanza chiamando i nostri operatori, che hanno dato il meglio.

Quest’anno, nonostante le distanze, ci siamo sentiti vicino a voi più che mai e la vostra energia ci ha permesso di crescere nonostante le difficoltà. Ed è proprio grazie all’impegno e al coraggio di tutti che abbiamo già programmato un 2021 pieno di novità, nuove offerte e nuovi Punti Vendita. Una nuova energia che aspetta solo di crescere.

Che il nuovo anno sia per tutti un trampolino di lancio per un futuro con più sorrisi e meno mascherine, con più abbracci e meno distacchi, con più gioia e meno preoccupazioni. Che il nuovo anno sia pieno di energia.