Vai al contenuto

Vacanze in terrazza: i gadget tecnologici che cambieranno la vostra estate

Amanti della tintarella e della tecnologia, questo articolo è proprio per voi. Prima di partire per le vacanze con i gadget di ultima generazione che vi consigliamo in questo nostro vecchio articolo, vi diamo qualche suggerimento su quali accessori intelligenti renderanno la vostra terrazza il luogo ideale per prendere il sole. Non vorrete più alzarvi dalla vostra sdraio.

 

L’amaca intelligente

Se il vostro sogno è sempre stato quello di cullarvi su di un’amaca legata a due palme, ma non avete neanche l’ombra di un giardino quest’accessorio vi cambierà le vacanze. L’amaca automatica richiudibile non necessita di alcun supporto esterno perché sorretta da dei trespoli che ne permettono una facile apertura. Potrete dondolarvi tranquillamente in quest’amaca, se vorrete anche bianche spiagge esotiche potrete sempre ricorrere all’immaginazione.

 

Il repellente a ultrasuoni

Se le zanzare non vi lasciano in pace durante la vostra pennichella, un repellente a ultrasuoni terrà alla larga ronzii indesiderati. Non udibile da orecchio umano e nemmeno dai vostri animali domestici, questo gadget tecnologico vi permetterà di godervi il vostro momento di relax. Lasciate la paletta scaccia mosche in casa, ci pensa la tecnologia.

 

Il cerotto solare interattivo

Il cerotto interattivo My UV Patch terrà monitorata la vostra esposizione al sole avvisandovi tramite app quando i raggi UVA e UVB sono più dannosi per la vostra pelle. Questo gadget infatti vi segnalerà quando è ora di spostarsi all’ombra e quando è meglio spalmarsi la crema solare. Per un’estate senza scottature e una pelle sana.

 

Prima di partire per le vacanze con la vostra compagnia, passate in uno dei nostri Punti Vendita e scoprite la nostra nuova promozione dedicata proprio agli amici: in OMAGGIO 40 € PER TE + 40 € PER IL TUO AMICO sottoscrivendo un contratto luce e gas. Per ulteriori informazioni sulla promo “Se porti un amico” chiamate il nostro Servizio Clienti all’800 295 960.

Passate una buona estate!