Vai al contenuto

Vacanze tecnologiche: 3 oggetti che cambieranno la vostra estate

Tutto pronto per le vostre vacanze? Vi siete ricordati di mettere in valigia la crema solare, i calzini e la guida turistica? Per rendere le vostre vacanze più emozionanti ecco quali gadget tecnologici di ultima generazione potreste portare con voi:

La tenda da campeggio che si illumina al buio

Ideata dall’azienda GeerTop, la SparkForce Glowing Tent è una tenda dalle caratteristiche uniche: di notte l’esterno della tenda si illumina dei colori dell’aurora boreale, mentre al suo interno rimane completamente buia in modo che possiate riposare tranquillamente. Niente nylon e poliestere, ma un tessuto arricchito di fibre ottiche che rende questa tenda perfetta per un campeggio high-tech. Romantica e futuristica questa tenda è ideale per chi ama l’avventura senza rinunciare allo stile.

 

I costumi antiscottature

Davvero immancabile per chi vuole abbronzarsi senza passare per la fase “gamberetto”. Il costume smart ideato da Spinali Design, è progettato per “avvisare” chi lo indossa quando è ora di rimettersi la crema solare prevenendo così dolorose e antiestetiche scottature. Tutto ciò è possibile grazie ad un sensore posizionato sullo slip e sincronizzato con il proprio smartphone. Un’ abbronzatura perfetta per ogni tipo di pelle.

 

Pannelli solari tascabili

Di grande utilità per chi è appassionato di trekking, i pannelli fotovoltaici tascabili possono essere facilmente inseriti anche sul proprio zaino da escursione. In questo modo potrete ricaricare i vostri dispositivi elettronici facilmente e non rischierete di trovarvi con lo smartphone scarico proprio nel momento del bisogno. Un gadget davvero utile sia per chi va al mare o in montagna, il caldo sole di agosto farà il resto.

Approfittate delle vacanze per ricaricare la vostra energia: scaricate lo stress e fate ciò che più vi piace per ripartire a settembre al massimo.

Buone vacanze da tutto il team LORO!