Vai al contenuto

I nostri auguri pieni di energia

L’anno scorso è stato un anno davvero particolare. Un anno che ha obbligato tutti, aziende e persone, a cambiare abitudini e a trasformare ostacoli in opportunità. Un anno che abbiamo passato insieme nonostante le distanze.

Quest’anno ad essere di ostacolo è soprattutto l’aumento delle quotazioni energetiche che durerà fino al primo trimestre 2022 per poi scendere verso primavera. Informazione, questa come molte altre, che abbiamo voluto condividere con voi nella nostra nuova rubrica “L’energia che informa”. Una rubrica che abbiamo voluto aprire per tenervi aggiornati sul reale andamento dei prezzi dell’energia in un’ottica di trasparenza che da sempre ci contraddistingue. Motivo per cui abbiamo ideato per voi anche la nostra brochure “Vediamoci Chiaro”, disponibile in tutti i punti vendita LORO luce gas, proprio per mettervi in guardia da offerte solo all’apparenza convenienti: uno strumento utile che vi guiderà nel vasto mondo del mercato dell’energia.

Ma energia non significa solo bollette, anzi. L’energia siete soprattutto voi. Follower e amici che prima di ogni cosa scegliete la qualità e il rapporto umano, la nostra Human Energy. La vicinanza a voi e alla nostra casa ve la mostriamo anche attraverso 12 fogli che potete sfogliare mese dopo mese: il nostro calendario 2022. Quest’anno abbiamo scelto 12 bellissimi luoghi del nostro territorio che rallegreranno le vostre cucine e le vostre scrivanie. Venite a ritirarlo nei nostri punti vendita e nelle stazioni di sevizio LORO per un altro anno ancora insieme!

Grazie per la vostra energia: che questo sia un Natale ricco di luce e di calore. Buone feste e felice anno nuovo da tutti noi di LORO luce gas!